Benevento vs Torino: sanniti cercano primi punti in massima serie

Benevento vs Torino: sanniti cercano primi punti in massima serie

Archiviata la parentesi internazionale, il campionato di serie A, nel prossimo fine settimana, riapre i battenti. Benevento vs Torino sarà il posticipo di domenica delle 18: i sanniti, andranno alla ricerca dei primi punti in massima serie.

Messa alle spalle con tanta sofferenza la parentesi nazionale italiana, nel prossimo fine settimana ritorna il campionato di serie A. Ad aprire la serata domenicale della terza giornata sarà il posticipo  Benevento vs Torino, dellle 18, allo stadio Ciro Vigorito. I sanniti di Marco Baroni, reduci da due stop di fila, contro Sampdoria e Bologna, cercano i primi punti in questo campionato di massima serie.

La matricola giallorossa ha pagato lo scotto del salto di categoria, partendo in sordina in queste prime due giornate. Ora sono arrivati in rosa nuovi elementi che potrebbero dare linfa nuova alla squadra per tentare di trovare il passo giusto, a cominciare dal match Benevento vs Torino, pur sapendo che i granata rappresentano un ostacolo abbastanza difficile.

Le due formazioni hanno aspirazioni ben diverse in questa stagione, se il team giallorosso intende conservare la categoria con una tranquilla salvezza, i granata hanno in mente di arrivare in zona Europa League. Tuttavia, oggi come oggi, il campionato di serie A è livellato verso il basso come dimostra il primo posto della Sampdoria. Gli stregoni sicuramente faranno fatica a trovare la loro dimensione in un campionato totalmente differente da quello di serie B ma potranno contare sull’apporto calorosissimo del pubblico del Vigorito.

Lo stadio del Benevento, infatti, è un vero catino, i tifosi giallorossi incitano, dal primo all’ultimo minuto, la squadra di Baroni, mettendo spesso in soggezione la compagine ospite. Aspettando Benevento vs Torino la tifoseria campana sente l’odore dei primi punti di questo campionato, anche perché l’altra domenica ci sarà il derby con il Napoli, in quel di Fuorigrotta, allo stadio San Paolo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.