MotoGP di San Marino: organizzatori inviano messaggio pronta guarigione a Valentino Rossi

MotoGP di San Marino: organizzatori inviano messaggio pronta guarigione a Valentino Rossi

MotoGp di San Marino: Gli organizzatori del Gran Premio, addolorati per l’assenza del pilota pesarese, hanno inviato un messaggio di solidarietà e di pronta guarigione al mitico Valentino Rossi.

MotoGP di San Marino: alla notizia dell’infortunio di Valentino Rossi, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, sono rimasti sconcertati. Non ci voleva proprio in questo momento cruciale del Motomondiale. Davvero incredibile che l’infortunio sia capitato proprio alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il vero e proprio Gp, quasi in casa sua, per il famoso dottore di Tavullia in provincia di Pesaro, a pochi chilometri dal tracciato.

Data la frattura di tibia e perone accusata dal pilota della Yamaha è sfumata pure la possibilità di vederlo in pista in occasione della tredicesima tappa stagionale del Motomondiale 2017. Si tratta di un’autentica mazzata, non solo per il nove volte campione del mondo ma anche anche per gli organizzatori del MotoGP di San Marino, i quali, fino a qualche giorno fa, parlavano di un’edizione da record di pubblico e che adesso, con l’assenza dell’idolo di casa potrebbe portare ad una partecipazione di pubblico, minore.

Tuttavia i promotori della corsa non sono molto preoccupati dal forfait del pesarese e formulando i migliori auguri di pronta guarigione a Valentino Rossi, auspicano un buon risultato per l’altro idolo di casa, Andrea Dovizioso. Del resto, adesso, tutti i tifosi italiani dopo l’infortunio di Rossi, puntano tutto sul Dovi.

Domenica prossima, infatti, saranno in 100.000 ad incitare Andrea Dovizioso verso il realizzarsi di un sogno straordinario, lo stesso che rincorre Franco Morbidelli in Moto2, oltre a tutti i piloti italiani e quelli della Riders’ Land”.

I promotori del MotoGp di San Marino hanno dichiarato:

“Attendiamo molto presto Valentino in pista, qui a Misano, che è casa sua. Nel prossimo weekend, è vero, mancherà un protagonista straordinario, ma non l’opportunità per trasmettergli l’incoraggiamento a tenere duro per superare anche questo brutto  infortunio per tornare a correre il più presto possibile.”

“Da Misano World Circuit gli giungerà il calore di migliaia di fans. Dalla Brutapela, dove sono pronte 20.000 bandiere gialle, domenica gli arriverà grande solidarietà e tanti  incoraggiamenti. Di sicuro gli giungeranno gli auguri di una rapida guarigione da parte di tutti coloro che amano il motociclismo”, hanno concluso dalla cittadina di Misano, in Romagna.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.