atac
Atac scritta su display bus

Atac: scritta protesta no vax sul display del bus sospeso autista

Atac:  scritta protesta no vax sul display del bus sospeso autista

La scorsa Domenica aveva evidenziato sul display led del bus pubblico Atac a lui assegnato, la scritta: “Vaccinati sto c…” che poi ha fotografato e successivamente postato  sulla pagina Facebook dedicata no vax ‘Genitori e bambini liberi e sani – popolo unico’.

Nella giornata di oggi è stato sospeso dall’amministrazione Atac. Lo comunica la stessa azienda dei trasporti pubblici di Roma, evidenziando che la sospensione dal servizio del dipendente è una “sospensione cautelare”, dovuta a “utilizzo improprio del display di un bus di linea”. l’Atac aveva comunicatogià domenica di aver “immediatamente avviato tutti gli accertamenti utili ad individuare le responsabilità” circa il gesto dell’autista, considerato “grave ed inaccettabile violazione dei regolamenti aziendali e conseguente danno all’immagine della società”.

La scritta, che campeggiava sul display del mezzo pubblico Atac, aveva provocato notevoli reazioni sui social network ma sopratutto da parte di esponenti del Pd, che a loro giudizio avevano valutato inaccettabile il comportamento del dipendente del servizio pubblico, chiedendo all’amministrazione dell’azienda dei trasporti pubblici della capitale severi provvedimenti disciplinari.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.