maduro
Il Presidente del Venezuela Maduro chiede di incontrare Trump a New York

Maduro, ora voglio parlare con il presidente degli Stati Uniti Trump

Maduro, ora voglio parlare con il presidente degli Stati Uniti Trump

Caracas, Venezuela,  il presidente Nicolas Maduro, tende la mano verso il presidente degli Stati Uniti, chiedendo di poterlo incontrare. Dopo le dure sanzioni imposte dagli Stati Uniti contro il Venezuela. L’annuncio delle intenzioni del presidente venezuelano, è arrivato durante un lungo discorso davanti ai 545 membri della nuova costituente che hanno accolto le parole del presidente con un lungo applauso.

Maduro a detto alla costituente : “Autorizzo il ministro degli esteri, ad iniziare le negoziazioni affinché io possa avere una conversazione personale con il presudente Donald Trump, anche telefonica, per questo è importante che inizino le trattative. Andrò a New York tra due o tre settimane per recarmi alle Nazioni Unite, e in quella occasione vorrei incontrate Donald Trump. Se è interessato al Venezuela, eccomi, l’argomento dei suoi interessi : Nicolas Maduro Moro , Presidente costituzionale della Repubblica Bolivariana del Venezuela. Mr Trump ecco la mia mano. Se si tratta di dare la mano ecco la mia promessa”.

Un’apertura, quella del presidente venezuelano all’inquilino della Casa Bianca, augurandosi che gli Stati Uniti possano modificare l’atteggiamento nei confronti del Venezuela, soprattutto registrate le ultime misure varate da Washington contro Caracas.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.