Bournemouth vs Napoli, questa sera in Inghilterra, penultimo test amichevole internazionale

Bournemouth vs Napoli, questa sera in Inghilterra, penultimo test amichevole internazionale

Amichevole Bournemouth vs Napoli, questa sera in Inghilterra, penultimo test internazionale, a soli dieci giorni dai play off Champions e a tredici dal campionato.

Gli azzurri scendono  in campo per le ultime due amichevoli precampionato: stasera il Napoli sarà di scena a Bournemouth in Inghilterra contro il club di Premier League, mentre giovedì prossimo a Fuorigrotta affronterà l’Espanyol. Bournemouth vs Napoli rappresenta un altro test molto probante per la squadra di Sarri che sta accelerando la preparazione in ottica Champions League. Il match con i francesi è fondamentale per il cammino della formazione partenopea nella stagione che sta per partire.

L’amichevole Bournemouth vs Napoli, per la cronaca la settima di questo periodo estivo, si disputa  al Dean Court, noto anche come Vitality Stadium., alle ore 19,30 locali, le 20,30 da noi. Per questa occasione il tecnico toscano degli azzurri dovrebbe mandare in campo tutti i potenziali  titolari della nuova stagione dopo il turnover obbligato contro Atletico Madrid e Bayern Monaco, viste le due partite giocate in sole 24 ore. In avanti, tutto stabilito con  Mertens punta centrale  oadiuvato sulle corsie esterne da Insigne e Callejon, in difesa spazio a Koulibaly ed Albiol centrali con Hjsay e Ghoulam sulle fasce  ed a centrocampo  spazio a Zielinski, Hamsik e Jorginho.

il Bournemouth di Eddie Howe, rappresenta  una delle squadre più divertenti della Premier League britannica, infatti gioca e lascia giocare, senza mai opporre barricate davanti alla difesa, dunque pratica un cacio nettamente inglese che il Napoli predilige dal punto di vista spettacolare.

Dunque alla luce di queste considerazioni la formazione azzurra che si opporrà agli inglesi, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, dovrebbe essere la seguente:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Per dovere di informazione è giusto sottolineare che  la gara amichevole  Bournemouth vs Napoli sarà visibile solo in modalità pay per view, al costo di 10 euro, sia su Mediaset Premium che sulla piattaforma  Sky.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.