Lago d'Iseo
Lago d'Iseo

Lago d’Iseo: due 23enni ghanesi sono morti per salvare ragazza

Lago d’Iseo due 23enni ghanesi morti per salvare ragazza da annegamento certo.

Morti oggi pomeriggio dopo il ricovero  in ospedale  due ragazzi ghanesi di 23 anni che questa mattina erano entrambi stati soccorsi nelle acque del Lago d’Iseo, a Marone, in provincia di Brescia, dopo che a loro volta erano riusciti con estrema difficolta, a salvare una giovane donna che era a rischio di annegamento.

I carabinieri, stanno ricostruendo l’accaduto. I due ragazzi sono stati rianimati sul posto dai sanitari prontamente intervenuti e successivamente trasportati rispettivamente agli Ospedali Riuniti di Bergamo, e agli Ospedali Civili di Brescia, dove per entrambi non c’è stato nulla da fare per evitarne la morte.

La ragazza in difficoltà sul Lago d’Iseo, è stata posta in salvo dai due ragazzi che però hanno purtroppo avuto la peggio nella lotta impari contro le profonde acque del lago.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.