Hertz presenta la Colouring Car

Hertz Colouring Car, la prima auto al mondo a noleggio con gli interni da colorare

Hertz Colouring Car, la prima auto al mondo a noleggio con gli interni da colorare. 

Il prototipo firmato Hertz potrà essere noleggiato per il momento a Londra, la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli, è firmata dalla multinazionale americana esperta di noleggio Hertz, ed è stata battezzata “Colouring Car

La innovativa  “automobile album”  potrebbe anche avere in futuro la possibilita di essere messa addirittura in produzione. Presentando questo prototipo la Hertz, vuole dare una mano ai Papà e alle Mamme che in viaggio in macchina con i propri più figli più piccoli, sono sempre alla ricerca di nuove idee e stimoli per tenerli “buoni” e rendere meno noioso e più divertente il percorso.

La macchina da colorare è realizzata sulla base della Volvo XC60: Sedili, pannelli portiere, plancia, cappelliera e cielo, sono interamente rivestiti con uno speciale materiale bianco, che prevede già stampati sulla superficie, dei disegni al tratto da colorare come un vero album gigante: case, animali, fiori, automobili.

Il colosso americano Hertz, ha reso disponibile questa vettura prototipo presso la sua agenzia all’aeroporto di Heathrow, e rispetto al gradimento verso questa nuova iniziativa e in base alle reazioni dei bambini, definiti “esperti utilizzatori”, verrà deciso se l’esperimento sarà continuare anche con una ulteriore estensione ad altri modelli di automobili, oppure destinare il progetto direttamente alla produzione.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.