Home Calcio Grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, gara inaugurale Audi Cup

Grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, gara inaugurale Audi Cup

421
Tempo di lettura: 1 minuto
Grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, gara inaugurale Audi Cup

Grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, gara inaugurale Audi Cup, in programma alle 17,45 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, match inaugurale del quadrangolare internazionale di prestigio, sponsorizzato dalla nota casa automobilistica tedesca del’Audi. Del resto l’Audi Cup, è ormai diventata un classico per il calcio d’estate delle compagini più prestigiose d’Europa.

La gara tra la squadra di Simeone e quella di Sarri darà il via alla kermesse calcistica che vedrà in serata anche l’altro match di giornata, tra i padroni di casa del Bayern Monaco ed il Liverpool di Klop. Tutte le quattro partite della manifestazione saranno trasmesse in diretta dalla piattaforma a pagamento Sky. Pertanto gli abbonati della nota emittente satellitare potranno seguire, a cominciare da oggi pomeriggio le partite dell’Audi Cup. Fischio d’inizio, come anticipato  alle 17.45.

Nella città partenopea tra i tifosi azzurri c’è grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, una gara che servirà  per tastare il polso della formazione di Sarri a due settimane dal preliminare Champions. Per l’occasione l’allenatore della squadra azzurra, sicuramente, approfitterà del match contro gli spagnoli per provare alcuni accorgimenti tattici in vista, appunto, della doppia sfida play off di Champions League ormai sempre più vicina

L’undici napoletano scenderà in campo anche domani, 2 agosto, contro la vincente o la perdente dell’altra sfida, tra Bayern Monaco-Liverpool. Naturalmente come lo stesso tecnico toscano ha precisato, scenderanno in campo due squadre quasi totalmente diverse nei due match in calendario. Sarebbe infatti assurdo far disputare 180 minuti in sole 24 ore alla stessa formazione.

La grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, dunque, sta per terminare per la gioia dei sostenitori napoletani e per coloro che amano il calcio spettacolo praticato dalla formazione partenopea.

Rispondi