uovo passo indietro di Cassano, il calciatore annuncia il suo ritiro definitivo

Cassano nuovo passo indietro, il calciatore annuncia ritiro definitivo

Ancora un nuovo passo indietro di Antonio Cassano, il calciatore che qualche giorno fa aveva comunicato il suo addio al calcio, per poi ritrattare, subito dopo, ora annuncia il suo ritiro definitivo.

Nuovo passo indietro, quindi di Antonio Cassano. L’ex talento di Bari vecchia, croce e delizia dei suoi tifosi, dopo aver annunciato, solo pochi giorni fa, il suo ritiro dal mondo del pallone, per poi ritornare sulla sua decisione, dichiarando di voler continuare, questa volta sembra essere più serio che mai e fa un nuovo passo indietro. Antonio Cassano si ritira dal calcio giocato e per dare la notizia si affida ad una lettera apparsa sui profili social della moglie, che recita così:

“Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all’allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie. Antonio Cassano”.

Dunque il nuovo passo indietro dell’ormai ex calciatore pugliese è stato dettato dall’amore per la moglie ed i figli, ai quali, durante la sua carriera ha dedicato poco tempo. Ora Cassano intende recuperare il tempo perduto e dedicarsi esclusivamente, a trentacinque anni, alla sua famiglia. Fantantonio quindi appende gli scarpini al chiodo e saluta tutti. Sara l’ultima sua decisione? Solo il tempo potrà dirlo.

Il presidente del Verona Setti aveva fatto il possibile ed anche l’impossibile per riportarlo a giocare sui prati verdi, fidandosi di una promessa:Ora sono diverso, sono un uomo maturo“. Cassano aveva colto quest’ultima occasione, prima con tanto entusiasmo, poi l’ha sprecata con una battuta inopportuna nella quale ha affermato: “Non sono più stimolato a continuare in questo club“. Un dietrofront da Cassano vero!

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.