Campagna abbonamenti Benevento: oltre mille tifosi hanno già rinnovato la tessera

Campagna abbonamenti Benevento: oltre mille tifosi hanno già rinnovato la tessera

Campagna abbonamenti Benevento: procede a ritmo sostenuto la corsa al posto sicuro al Ciro Vigorito per l’imminente campionato di massima serie: oltre mille tifosi  giallorossi hanno già rinnovato la tessera.

Procede a ritmo abbastanza costante la campagna abbonamenti del Benevento Calcio per il prossimo campionato di serie A, edizione 2017/18. Nella sola giornata di ieri sono stati 500 i tifosi giallorossi che hanno dato fiducia alla squadra di Marco Baroni, rinnovando, anche per la prossima stagione, il proprio posto allo stadio Ciro Vigorito. Il totale, fino ad ora è di 1007 sottoscrizioni.

Si ricorda agli appassionati  che la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati finirà il 28 luglio, mentre la vendita libera, dedicata a tutti coloro che non si sono abbonati nella scorsa stagione, avrà inizio il 31 luglio.

Il Benevento Calcio comunica, inoltre, che coloro i quali sottoscriveranno un “Abbonamento Intero” per il Campionato 2017/18, avranno diritto, nel corso della medesima stagione, ad acquistare un biglietto di categoria “Ridotto” destinato a bambini con età compresa tra 0 – 10 anni, purché inserito nello stato di famiglia di riferimento, infine ciascun abbonamento sottoscritto darà diritto ad un solo biglietto ridotto.

Come già anticipato lo Stadio Ciro Vigorito, dopo i lavori di adeguamento, quest’anno potrà contenere fino a 19000 spettatori, di cui si prevede che oltre la metà aderiranno alla campagna abbonamenti promossa dal club di Oreste Vigorito che ha dichiarato a destra e a manca che il suo Benevento è salito i massima serie per rimanerci.

Sul fronte acquisti, dopo gli arrivi di Cataldi e D’Alessandro, il cub degli stregoni è alla ricerca di un portiere e sta bussando alla porta della società bianconera per avere il prestito di Alberto Brignoli, estremo difensore classe 1991, lo scorso anno in forza al Perugia, e Nicola Leali, collega classe 1993 che ha vinto lo scudetto in Grecia con l‘Olympiakos Pireo la passata stagione, e non è escluso che 1 dei 2 portieri bianconeri possa realmente finire in Campania in prestito alla corte di Baroni.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.