Antonio Cassano sempre alla ribalta: prima annuncia ritiro, poi cambia idea

Antonio Cassano sempre alla ribalta: prima annuncia ritiro, poi cambia idea

Antonio Cassano, ex calciatore di Sampdoria, Roma Inter e Milan, noto per le sue cosiddette “cassanate”, è  sempre alla ribalta: dopo aver firmato un contratto con il Verona, ieri, prima annuncia il suo ritiro dal calcio, poi cambia idea e intende onorare il rapporto con gli scaligeri.

Antonio Cassano show!  Il talentuoso giocatore di Bari vecchia, ieri ne ha combinata un’altra delle sue, le cosiddette “cassanate”. Ancora oggi, a trentacinque anni suonati, il fantasista girovago del calcio continua a rimanere sotto i riflettori ed a sconvolgere simpaticamente, l’opinione pubblica.

Il neo calciatore dell’Hellas Verona, qualche ora dopo aver indetto una conferenza stampa per comunicare di voler appendere le scarpette al classico chiodo, stupendo un pò tutti, eccolo ritornare sui suoi passi e fare retromarcia. Antonio Cassano continuerà a giocare, convinto dalle pressioni dei dirigenti scaligeri e della moglie.

“È stato soltanto un momento di grande debolezza, avevo avuto un colloquio con Fabio Pecchia e gli altri dello staff per annunciare di voler smettere. Ho avuto un grande momento di sbandamento. Ma grazie alla tenacia di questi signori, ovvero il tecnico ed il direttore, grazie al presidente e grazie anche a mia moglie ed ai miei figli, ho cambiato idea e sono pronto a rimettermi in gioco per vincere questa scommessa”.

Queste le parole di Antonio Cassano  nella sede del ritiro dei gialloblù, a Mezzano di Primiero. Del resto c’era grande entusiasmo per il ritorno al calcio del trentacinquenne barese, che per la cronaca, non gioca una partita ufficiale dal campionato 2015-16.

Intanto un tifoso del Verona gli ha scritto  una lettera a cuore aperto, nella quale esprime la sua ammirazione per il giocatore che conosceva qualche anno fa. Inoltre lo esorta a non sciupare questa grande occasione che la vita gli ha concesso per far vedere che non è finito. Il tifoso conclude dicendo, torni a giocare solo per amore del pallone, l’unica cosa con la quale andava d’accordo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.