Lobefalo's Summer party
Lobefalo's Summer party -ph. Canzanella

Lobefalo’s Summer Party: evento dell’estate 2017

Lobefalo’s Summer Party e’ stato certamente l’evento dell’estate 2017. Evento mondano e glamour che si è svolto nella prestigiosa cornice del Resort Palazzo Rosenthal, alle falde del Vesuvio con vista su Capri ed Ischia.

Un Flash moda con ospiti della Televisione e del Cinema che sono stati i protagonisti di questo evento mondano legato alla grande imprenditoria. Molti i media accreditati con Tv Nazionali, Giornalisti e Fashion Blogger. Presenti tra l’altro la Camera della Moda, i Lions Clubs, I Giovani Industriali, La Camera di Commercio, l’unione della Stampa Italiana.

Lobefalo's Summer party -
ph. Canzanella

Innumerevoli i partners intervenuti al Lobefalo’s Summer Party, molti in passerella attraverso la rappresentanza dei loro brand, per l’alta moda sposa Anya Moda Sposa con la stilista pugliese Antonella de Pinto, Salvatore Martino con il suo “President” diffuso in tutta Italia, Giuseppe Bonavita & fratelli attraverso lo storico marchio Bonavita Legend Brand, Rubino Francesco per la moda femminile e gli accessori con Elodis Paris, Gianmario Salvà per la Società di Servizi Demi Capital, Salvatore Savino per la Società di sicurezza Prestige, e per il settore gioielli Diego Palumbo della società Trik Bijoux.

Le pellicce sono state elegantemente rappresentate in passerella da Vintage di Giuseppe Raia, mentre le borse e gli accessori da Wander Bag di Simone Balestrieri, molto interesse hanno destato gli orologi di Epochè di Alessandro Felaco la novità in assoluto nel mondo del Watch.

Lobefalo's Summer party- ospiti
ph.Canzanella

Molti gli amici, oltre quelli di sempre, come anche i personaggi della Tv e del Cinema, Francesco Testi, in questi giorni, su Rai Uno con Velvet 4. L’attore, di cui Franco Lobefalo è l’agente nazionale per tutti gli eventi moda e spettacoli, era presente con la fidanzata Reda Lapaite, inoltre gli ospiti la “Iena” Matteo Viviani, la show girl Francesca Cipriani, il protagonista di Uomini  e Donne Giorgio Manetti e sempre da Uomini e Donne Amedeo Barbato.

Il Lobefalo’s Summer Party é trascorso con serenità ed eleganza sino a notte inoltrata con degustazioni di prodotti tipici campani e con le mozzarelle di bufala prodotte sul territorio da Angelo Gotti del Caseificio dei Sapori, le allegre bollicine di Franciacorta e la voce di Gaetano Gaudiero che ha presentato con immutata professionalità l’evento.

Una nota di gusto ed eleganza, l’obbligatorietà per tutti, del “Dress Code Total White“.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.