Strada Statale 162: uomo investito ed ucciso da un'auto in corsa

Strada Statale 162: uomo investito ed ucciso da un’auto in corsa

La Strada Statale 162 teatro dell’ennesima tragedia stradale: un uomo, infatti, è stato travolto ed ucciso nel mentre si trovava sul ciglio della strada a guardare se avesse forato, da un’auto in corsa.

Gravissimo incidente stradale stamani sulla Strada Statale 162, all’altezza dell’uscita Pomigliano-Cercola. Un uomo, residente a Brusciano, di 47 anni, di nome Andrea Nocerino ha perso tragicamente la vita, davanti alla moglie, investito e travolto da un‘auto in corsa.

L’uomo stava percorrendo la Strada Statale 162  con il suo furgone per consegnare della legna, ad un cliente, quando, ad un tratto si è fermato ai bordi della carreggiata ed è sceso dal furgone per controllare se avesse forato. Una volta chinatosi per guardare le gomme, il Nocerino è stato investito e travolto violentemente da un’automobilista che, nel frattempo sopraggiungeva a forte velocità, non essendosi avveduto della presenza del l’uomo sulla strada statale 162.

La vittima ha riportato delle ferite troppo gravi, visto l’impatto tremendo con l’auto. I soccorsi giunti sul luogo della tragedia nulla hanno potuto se non constatare che  per il povero Andrea non vi era più niente da fare. L’uomo è deceduto sotto gli occhi della moglie che era con lui a bordo del furgone. La donna ha assistito incredula alla scena dell’investimento del marito, senza poter far nulla. Al momento è ancora sotto choc per la tragedia.

La Strada Statale 162 non è certamente la prima volta che fa da teatro a scene come quella registrata stamattina nei pressi dello svincolo di Pomigliano-Cercola. Già, in precedenza, purtroppo, si sono verificati numerosi incidenti stradali nei quali ci sono state molte vittime. In molti battezzarono, per questo motivo, l’arteria, come la strada della morte ed anche questa mattina. la Statale si è rivelata tale, per Andrea Nocerino che però, incautamente era sceso sulla strada pur sapendo del pericolo cui andava incontro.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.