whatsapp aggiornamento
whatsapp aggiornamento

WhatsApp aggiornamento dell’applicazione, ora puoi inviare qualsiasi tipo di file

WhatsApp aggiornamento, ora puoi inviare qualsiasi tipo di file.

Aggiornamento WhatsApp, ora si potrà inviare ogni tipo di file o documento, non solo pdf, foto e video. Questa novità è presente nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione già disponibile per gli smartphone Android e per gli iPhone anche in Italia.

Oltre un miliardo nel mondo e ventidue milioni di utilizzatori WathApp in Italia, possono, grazie a questo ultimo update, reso disponibile dalla compagnia negli ultimi giorni, spedire via chat qualsiasi tipo di documento, dal testo alle cartelle zippate, che comunque non potranno andare oltre i 100 Mb. Le immagini condivise con WharApp, cosa molto importante, non sono più compresse dall’applicazione, ora è possibile inviarle nella qualità di origine. Durante la scrittura di un messaggio è si può selezionare il testo e metterlo in grassetto, corsivo o barrato.

Sono attese ulteriori e sostanziali novità di rilievo alla famosa applicazione, rimanete sintonizzati!

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.