pixel

Pixel, le nuove versioni degli smartphone di Google non avranno il jack cuffie

Pixel, le nuove versioni degli smartphone di Google non avranno il jack cuffie

I nuovi smarphone di Google rispettivamente il Pixel 2 e il Pixel 2 XL, che rappresentano la seconda versione dei modelli lanciati lo scorso anno da Big G, presenterebbero secondo indiscezioni che circolano in rete, delle innovazioni sostanziali. Potrebbe infatti tra l’altro, mancare la classica presa jack per le cuffie col filo, come sull’iPhone 7.
Google eliminerebbe infatti, il jack per le cuffie aggiungendo però, nuovi diffusori stereo di alta qualità nei due dispositivi, che come diconono i rumors, saranno equipaggiati con display Amoled da 4,97 e 5,9 pollici. il Pixel XL dovrebbe essere dotato di schermo stile Samsung, con i bordi smussati e cornice al vivo. I nuovi smarphone Google serie Pixel, proggettati per competere con i modelli di gamma alta di Samsung e di Apple, saranno certamente dotati del nuovo sistema operativo Android O e costruiti per resistere ad acqua e polvere. La dotazione tecnica si preannuncia di alto rilievo con il processore Snapdragon 835 creato da Qualcomm, equipaggiato con Ram da 4 GB e ben 64 GB di memoria storage. Parte fotografica interessante, si vocifera un cambio di tendenza con la disponibilità di una sola una fotocamera, ma nel contempo molto potente sul lato funzionale che sulla capacità del sensore.

Il prezzo che si attende per questi nuovi modelli, che saranno presentati alla fine del 2017 dovrebbe essere, secondo i rumors dell’ultima ora, di poco superiore, circa 50 dollari, rispetto ai modelli del 2016. Sugli scaffali a Ottobre con prezzi che partirebbero da circa 700 dollari per il modello Pixel 2 sino agli 890 dollari per il Pixel XL. Ovviamente è ancora tutto da verificare.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.