avignone

Avignone, sparatoria con 8 feriti all’esterno di una moschea, respinta la pista terroristica

 

Avignone, sparatoria con 8 feriti all’esterno di una moschea, respinta la pista terroristica

Avignone Francia. Una sparatoria si è verificata all’esterno di una moschea nella notte di Domenica, provocando otto feriti fortunatamente non in pericolo di vita, immediatamente trasportati in ospedale. Anche una bambina è rimasta coinvolta nel tragico evento. Secondo la polizia, che sta indagando sull’accaduto, non si è trattato di un gesto terroristico. Si cerca, infatti, il vero obiettivo della sparatoria scampato all’attentato; gli investigatori pensano a un regolamento di conti di stile mafioso.

Secondo le prove preliminari raccolte sul posto, e attraverso alcune testimonianze, almeno due uomini, dei quattro incappucciati che erano a bordo di una vettura ferma all’esterno della Moschea intorno alle 22:30 di ieri, sono scesi e hanno aperto il fuoco all’impazzata, totalmente incuranti dei passanti, che in quel momento si trovavano all’esterno dell’edificio della Moschea e su obbiettivi ancora sconosciuti agli inquirenti. Hanno sparato, secondo alcuni rapporti del ramo di Avignone della sezione di polizia giudiziaria, anche utilizzando un fucile da caccia.

 

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.