Home Attualità New Pop Food – Nuova Cucina Popolare la webseries

New Pop Food – Nuova Cucina Popolare la webseries

1458
Tempo di lettura: 2 minuti
New Pop Food -nuova cucina popolare la webserie

New Pop Food – Nuova Cucina Popolare, la webseries

New Pop Food – Nuova Cucina Popolare. Una webseries prodotta da Tgcomnews24, con la collaborazione del food blogger Enrico del Bono, che punta al recupero delle tradizioni gastronomiche locali ma anche al lato sentimentale delle ricette popolari vero perno della tradizione culinaria italiana.

In cucina c’è un ritorno alle origini. La nuova tendenza è il recupero e la valorizzazione della cucina popolare, quella che si tramanda da generazioni, quella delle cucine di casa, delle mamme e delle nonne, quella fatta di alimenti genuini e ricette semplici.

Il desiderio comune a molti è quello di trascorrere un fine settimana di relax, ritmi lenti e momenti in famiglia. Niente di meglio quindi, che realizzare degli splendidi e gustosi piatti “casalinghi” attraverso le simpatiche ed economiche ricette suggerite da Nuova Cucina Popolare.

new pop food - nuova cucina popolare
Food Blogger – Enrico del Bono –  ph. TGCOMNEWS24

Ricette pensate per piatti unici e gustosi da realizzare con assoluta semplicità, alla maniera, delle nostre nonne. Ricette ideali proprio per chi desidera di non rinunciare a mangiare cose buone ma non ha voglia o molto tempo da dedicare alla cucina.

Non è necessario spendere molto per ottenere un buon piatto. New Pop Food – Nuova Cucina Popolare, una webseries divertente che vi insegnerà a preparare ricette economiche da realizzare con una spesa veramente minima, ma soprattutto con ingredienti sani e prodotti del territorio.

Nuova Cucina Popolare è imparare a cucinare in modo alternativo, utilizzando alimenti semplici e naturali, un vero e proprio viaggio nella cultura alimentare, gastronomica e culinaria popolare. Una vera e propria enciclopedia di ricette del popolo e per il popolo.

Nuova Cucina Popolare prossimamente suTGCOMNEWS24.com

#nuovacucinapopolare #newpopfood

Rispondi