instagram stories

Instagram Stories, brucia le tappe e raggiunge 250 milioni di utenti al giorno

Instagram Stories, brucia le tappe e raggiunge 250 milioni di utenti al giorno

Instagram con l’iniziativa “Stories” raggiunge un altro veloce traguardo: 250 milioni di utenti al giorno. Ad Aprile scorso erano 200 milioni.  E’ stato lanciato nel frattempo un ulteriore aggiornamento nell’ambito del video live: gli utilizzatori con questo nuovo upgrade, potranno ri-condividere la registrazione di un video in diretta su Instagram Stories per un intera giornata. Instagram Stories lanciato ad agosto del 2016, ha sorpassato i 166 milioni di utenti Snapchat che avevano proposto questa soluzione tre anni prima. Un grosso distacco, che allo stato dell’arte sembra difficilmente raggiungibile.

instagram stories

Instagram commenta: “Le dirette su Instagram sono il modo migliore per scoprire e condividere esperienze autentiche e momenti ‘senza filtro’ con gli account per te più importanti. Grazie all’aggiornamento è possibile condividere le proprie esperienze in diretta con ancora più persone”.

Completata la trasmissione in video live è possibile, con il tasto “Condividi”, posizionato in basso sullo schermo aggiungere la registrazione alle Instagram Stories per 24 ore. Come altresì e possibile eliminare il video pubblicato semplicemente scegliendo il tasto “Elimina” e il video in diretta sarà cancellato e non sarà mai più visibile.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.