Pino Taglialatela: "Meret diventerà un vero fenomeno"

Pino Taglialatela: “Meret diventerà un vero fenomeno”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha parlato di recente alla radio del portiere dell’Udinese, possibile acquisto del club partenopeo: “Meret” diventerà un vero fenomeno“.

L’ex estremo difensore azzurro Pino Taglialatela, soprannominato per le sue caratteristiche, Batman. ha espresso la sua opinione, in merito all’eventuale acquisto del giovanissimo portiere. Ecco quanto dichiarato dall’ex Napoli:

“Se il Napoli acquistasse Meret sarei molto contento perché si tratta di un profilo molto interessante. Ha solo 20 anni ma, a quell’età si è già portieri, un’età giusta per fare il salto di qualità in una grande squadra. Meret ha molti pregi e sicuramente merita la fiducia della società azzurra. Se Reina resterà, come penso, dovrà fargli da chioccia: questo, a mio avviso dovrebbe essere il ruolo del giocatore spagnolo”.

“Per quanto mi riguarda lo vedo completo, da quel che ho notato durante la sua stagione tra i pali della Spal: Meret è preciso, sa stare bene in porta, esce alla grande sulle palle alte ed ha un fisico imponente e reattivo. Se la cava anche con i piedi ed è bravo ad andar per terra: secondo me il Napoli non dovrebbe farselo scappare, farebbe un grandissimo affare se riuscisse a prenderlo”.

Quest’anno, forse,  Reina ha sbagliato qualche intervento, ma ci può stare, a tutti può succedere, anche a Buffon. Non dimentichiamoci che è stata una stagione particolare con Pepe che ha subito alcuni infortuni, spesso ha dovuto recuperare rapidamente per tornare prestissimo in campo”. Io, fossi nella società, terrei lo spagnolo e gli affiancherei il portiere di proprietà dell’Udinese.”

Queste le affermazioni di Pino Taglialatela sul possibile acquisto da parte del Napoli, di Meret. Un Pino Taglialatea che sarebbe entusiasta di un suo approdo a Napoli, poichè, a suo dire. questo giovane portiere ha doti da vendere e a meno di imprevisti, diventerà, nel giro di qualche anno, un vero fenomeno. E se lo dice lui che se ne intende di portieri, bisogna credergli.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.