Home Calcio Audi Cup 2017: la SSCN ufficializza la sua partecipazione al prestigioso torneo

Audi Cup 2017: la SSCN ufficializza la sua partecipazione al prestigioso torneo

410
Tempo di lettura: 1 minuto
Audi Cup 2017: la SSCN ufficializza la sua partecipazione al prestigioso torneo

Torneo internazionale di calcio Audi Cup 2017, Monaco di Baviera 1 e 2 agosto, quinta edizione: la SSC Napoli ufficializza la sua partecipazione al prestigioso torneo

La Società Calcio Napoli ha comunicato, ufficialmente, attraverso il proprio sito web, la partecipazione della squadra azzurra al Torneo internazionale sponsorizzato dalla nota casa automobilistica, denominato Audi Cup, giunto alla sua quinta edizione. Il prestigioso quadrangolare si svolgerà, naturalmente,  in Germania, e precisamente a Monaco di Baviera, nei giorni 1 e 2 agosto 2017.

Oltre al Napoli vi parteciperanno il Bayern Monaco, padrone di casa, il Liverpool e l‘Atletico Madrid. Il calendario della manifestazione prevede una prima gara del Napoli contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid, il giorno 1 agosto alle ore 17.45, allo stadio Allianz Arena. Successivamente, alle 20,30 i padroni di casa del Bayern incontreranno il Liverpool nella seconda sfida di giornata.

Il giorno 2, invece, alle 17.45, ci sarà l’incontro per il terzo e quarto posto, nel quale si daranno battaglia le due formazioni uscite sconfitte nella prima giornata. Quindi alle ore 20,30 si affronteranno le due vincitrici delle prime due partite per aggiudicarsi la prestigiosa Audi Cup 2017.

Per la cronaca, il Bayern Monaco, attuale detentore della Coppa, ha già vinto tre edizioni dell’Audi Cup, mentre il Barcellona, si aggiudicò il trofeo, due anni fa. Si tratta di un test molto impegnativo per la squadra di Sarri che ci potrà dire lo stato di forma degli azzurri, a due settimane dal doppio confronto europeo valevole per i play off di Champions League 2017/18

Ricordiamo, infatti, che le gare di andata e ritorno del terzo turno preliminare della prima manifestazione continentale per club si svolgeranno il 15 e 16 agosto e quindi il 22 e 23. Due gare a cavallo della prima giornata del prossimo campionato di serie A che partirà sabato 19 agosto. e si concluderà domenica 20 maggio 2018.

Rispondi