tifosi giallorossi

Tifosi giallorossi al settimo cielo, il Benevento a un passo dalla storia

Tifosi giallorossi del Benevento al settimo cielo, gli stregoni ad un passo dalla storia

Grande euforia per i tifosi giallorossi del Benevento, con il morale al settimo cielo, nel vedere quasi realizzato il sogno di una storica promozione nella massima serie della squadra del presidente Oreste Vigorito.

Anche gli stregoni di Marco Baroni, naturalmente, non hanno la benché minima intenzione di destarsi da questo sogno, atteso quasi novant’anni, e si preparano a vivere una serata leggendaria per contendere la promozione nella categoria superiore, al Carpi, nel match di ritorno che si terrà, giovedì 8, in uno  stadio Vigorito pieno come un uovo. 

L’ottimo finale di stagione dell’undici giallorosso ha consentito alla compagine sannita di ritrovare fiducia e consapevolezza dei propri mezzi e, al ‘Cabassi’ di Modena, la truppa di Baroni ha già conquistato un risultato positivo, che permetterà loro di sfruttare il vantaggio del doppio risultato nella gara di ritorno di dopodomani, in quel di  Benevento.

Intanto, a testimonianza della grande euforia che regna nella cittadina delle streghe, un folto numero di tifosi giallorossi si è ritrovato nel piazzale dell’impianto sportivo “Ciro Vigorito” per tributare il proprio saluto ali giocatori del Benevento, di ritorno da Modena. Gli uomini di Baroni, dopo la partita pareggiata per 0  0, contro il  Carpi, sono rimasti, in Emilia Romagna, dove hanno pernottato e svolto un allenamento di rifinitura, stesso il giorno dopo.

I tifosi giallorossi, felici del risultato conseguito dai loro beniamini, grazie ad un passaparola, si sono così dati appuntamento, davanti allo stadio,  per esaltare ed incoraggiare i ragazzi di mister Baroni, in vista di questa imminente ed importantissima sfida finale di giovedì prossimo, quando il Benevento potrebbe trovarsi a scrivere una nuova pagina di storia del club della città della Strega. Sarebbe, sicuramente, una vera e propria impresa, per la squadra sannita, arrivare, a sorpresa, in un solo anno, dalla Lega Pro, alla massima serie. 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.