Gonzalo Higuain contro Cristiano Ronaldo, chi la spunterà?

Gonzalo Higuain contro Cristiano Ronaldo, chi la spunterà?

Gonzalo Higuain contro Cristiano Ronaldo, chi la spunterà?

E’ giunto il grande giorno della finale di Champions League tra la Juventus ed il Real Madrid, due squadre di caratura superiore che hanno, sicuramente, meritato di arrivare all’ultimo atto della prestigiosa manifestazione continentale, che quest’anno si disputa in Galles.

Cardiff, città, per l’occasione, assolutamente blindata. Questa sera ci sarà una sfida nella sfida, ovvero Gonzalo Higuain contro Cristiano Ronaldo. I due bomber, almeno sulla carta, rappresentano le armi più efficaci delle due formazioni per tentare di portare a casa la Coppa dalle grandi orecchie.

Gonzalo Higuian contro Cristiano Ronaldo: l’argentino si ritrova contro il suo passato di ex del Real Madrid. Il grande duello tra i due fortissimi attaccanti sarà sicuramente il leitmotiv di questa finale inedita. Entrambi sono stati i veri trascinatori nelle due gare delle semifinali, contro Monaco e Atletico Madrid. Come è noto tra il campione sudamericano ed il fuoriclasse portoghese non corre buon sangue. Quando il Pipita lasciò Madrid per andare al Napoli, sparò a zero nei confronti dell’ex compagno di squadra.

“E’ troppo egoista e presuntuoso se non gli dici che è il migliore non puoi essere suo amico. Ho diviso lo spogliatoio anche con Messi e non c’è paragone tra i due, Ronaldo è un sopravvalutato”. Frasi che Higuain ha poi regolarmente smentito, tuttavia, che tra i due non sia mai scattata la scintilla è risaputo e tutte le notizie su di loro hanno, quasi sempre, un fondo di verità. Per l’argentino, questa finale di Cardiff, può diventare la serata della grande rivincita. Del resto, al bomber argentino non è mai piaciuto mettersi al servizio di CR7, che si è arrabbiato persino in allenamento, se non era al centro delle azioni offensive.

Dunque stasera occhio alla super sfida Gonzalo Higuain contro Cristiano Ronaldo. Chi la spunterà? Ebbene lo scopriremo solo vivendo !

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.