apple clips

Apple Clips, la nuova app dedicata ai video sviluppata a Cupertino

Apple Clips, la nuova app dedicata ai video lanciata dalla casa di Cupertino

Clips è sullo store di Apple. Una nuova applicazione creata per permettere di modificare facilmente contenuti video attraverso l’utilizzo di un modulo editing semplice e pratico che aiuterà certamente gli utenti a condividere le proprie emozioni sul social in modo veloce e sereno in puro Apple style.

apple clips

Apple Clips è semplice e veloce da usare e con immediatezza è possibile condividere i propri video.

Clips è la nuova app di iOS per creare video super divertenti da postare al volo. Con tanto di titoli, grafica ed effetti speciali. Una funzione di Clips riconosce le facce che compaiono nel vostri video e, se si vuole inviarlo a qualcuno, Clips suggerisce le persone con cui condividerlo: basta un tap su un nome per spedire immediatamente alle persone desiderate il vostro video. E’ possibile aggiungere facilmente una base musicale in nostro possesso o sceglierla tra quelle già disponibili che Apple Clips adatta automaticamente alla lunghezza del filmato.

apple clips

Titoli Live

Tra le possibilità più interessanti offerte su Clips troviamo Titoli Live. Con questa funzione è possibile inserire sottotitoli in real time con l’ausilio dei comandi vocali. È possibile inserire successivamente sticker e filtri tra i più vari.

Apple Clips è compatibile con iPhone 5S a salire e iPad Air, iPad Pro e iPad Mini 2, iPod Touch di sesta generazione.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.