Diego Maradona Oficial

Diego Armando Maradona celebra la stagione azzurra su Facebook

Diego Armando Maradona celebra la stagione azzurra su Facebook

La stagione del Napoli, malgrado il mancato secondo posto, può ritenersi senza alcun dubbio, superlativa; a testimonianza di quest’affermazione, Diego Armando Maradona, mitico ed indimenticabile campione del Napoli degli scudetti, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto complimentarsi con i giocatori azzurri e con il tecnico per la magnifica stagione condotta dalla squadra, capace di demolire tutti i record possibili ed immaginabili del passato, in primis il record di punti conquistati.

Diego Armando Maradona, dunque, molto felice dei risultati conseguiti dai partenopei, ha scritto, sulla sua pagina social, questo post:

Voglio complimentarmi con il Napoli per il grande campionato che ha disputato in questa stagione. I giocatori hanno dato tutto, insieme a Mister Sarri, un grande tecnico. Anche se non è arrivato il secondo posto, non possiamo che elogiare tutti, dal primo all’ultimo dei giocatori della rosa. Ammiro molto questa squadra e mi auguro che, al più presto, riesca a regalare quella gioia più grande a tutta la gente di Napoli, vale a dire lo scudetto, come riuscimmo a fare noi, tanto tempo fa”#ForzaNapoliSempre!!!

Queste belle parole di Diego Armando Maradona hanno fatto molto piacere ai calciatori ed al tecnico del Napoli, i quali hanno già stretto un patto per tentare di vincere qualcosa di importante nella prossima stagione. Del resto i presupposti ci sono tutti. La squadra rimarrà la stessa per la quasi totalità. I migliori hanno infatti già rinnovato il contratto, come Insigne e Mertens.

Molto probabilmente lo farà anche l’algerino Ghoulam, per cui, dopo aver fatto capire, quest’anno, a tutti, Juventus per prima  che il Napoli è pronto a sferrare l’attacco al prossimo campionato, non resta che proseguire sulla falsariga di questa stagione, magari con qualche accorgimento in più nella fase difensiva, dimostratasi l’unico tallone d’Achille di una squadra che ha regalato emozioni gol e spettacolo, non solo ai tifosi azzurri, ma a tutti quelli che amano il bel gioco.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.