Clamorosa vittoria di Lollo Caffè Napoli a Pescara in gara 2 semifinale scudetto di calcio a 5

Clamorosa vittoria di Lollo Caffè Napoli a Pescara in gara 2 semifinale scudetto di calcio a 5

Clamorosa vittoria di Lollo Caffè Napoli a Pescara in gara 2 semifinale scudetto di calcio a 5

Clamorosa vittoria esterna di Lollo Caffè Napoli, contro il Pescara, in gara 2 valida per le semifinali play off scudetto del campionato di serie A di Calcio a 5. Gli abruzzesi, probabilmente, hanno peccato di presunzione ritenendo, ormai, dopo il successo al PalaCercola, di aver già chiuso il discorso con il quintetto partenopeo.

Invece gli uomini di mister Cipolla hanno riaperto i giochi, imponendosi per 4 a 3. Adesso, dopo questa clamorosa vittoria, Lollo Caffè Napoli si giocherà tutte le sue carte nell’ultima sfida fondamentale della serie. Il Pescara, tuttavia, giocherà questa partita decisiva, ancora davanti al pubblico amico, tra le mura del PalaRigopiano. Il che rappresenta, pur sempre, un vantaggio non da poco. Gara 3 si disputerà venerdì sera. Napoli crede in un’ulteriore clamorosa vittoria che sarebbe, a dir poco una vera e propria impresa.

Tornando alla gara di ieri, il vantaggio di 1 a 0 dei padroni di casa, giunto grazie ad un gol di Rosa, al termine della prima frazione di gioco, sembrava annunciare il trionfo degli abruzzesi nei confronti della squadra campana ma nel secondo tempo la musica è cambiata totalmente. Manfroi dopo soli 51 secondi pareggiava i conti. Al sesto minuto, poi  De Bail metteva a segno la rete del sorpasso, quindi Borruto al nono e Cuzzolino al tredicesimo riportavano, di nuovo, in vantaggio gli abruzzesi.

Il pubblico di casa già pregustava il profumo della finale, invece Botta, tre minuti dopo, riportava le due squadre ancora in parità. Partita finita si pensava. Niente affatto. A meno di un minuto dalla conclusione del tempo, ecco accadere l’imponderabile. André gelava il pubblico del PalaRigopiano siglando il gol del definitivo 3-4  che regalava la vittoria alla squadra di Lollo Caffè Napoli.

Il successo dei napoletani non è l’unico risultato a sorpresa di queste semifinali scudetto di calcio a 5, visto che il quintetto dell’Acqua&Sapone Unigross è andata a vincere contro ogni pronostico in casa della Luparense, rimandando il discorso alla Bella.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.