Madre incinta si toglie la vita nel napoletano

Madre incinta si toglie la vita nel napoletano

Madre incinta si toglie la vita nel napoletano

Una donna di appena quarantatre anni, madre di tre figli e per giunta in attesa del quarto si è tolta la vita, qualche giorno fa, a Frattamaggiore, località sita nell’hinterland napoletano. La donna si è tolta la vita, impiccandosi nella propria abitazione, utilizzando, alcune fascette di plastica che si era legate al collo. Un gesto assurdo ed inspiegabile allo stesso tempo, perché aggravato ancor di più dal fatto che la quarantatreenne fosse nuovamente in stato interessante.

La terribile notizia del suicidio della donna ha gettato nello sconforto l’intero quartiere in cui risiedeva la vittima. La stessa cittadina di Frattamaggiore è rimasta colpita dal tragico ed insano gesto di una madre, probabilmente in preda ad un forte stato di depressione.

Uno dei tre figli, rientrando a casa, per l’ora di pranzo, ha scoperto il corpo della madre ormai esanime e benché basito per quanto accaduto, ha trovato la forza di dare l’allarme e chiamare i soccorsi che, giunti sul posto, hanno potuto soltanto constare l’avvenuto decesso della povera donna per soffocamento.

Naturalmente il marito ed i figli della vittima sono sotto choc e affranti dal dolore. Nessuno di loro riesce a spiegarsi i motivi che hanno condotto la loro congiunta, pronta a dare alla luce un quarto bambino, a compire l’estremo gesto. Sulla drammatica vicenda vige il più stretto riserbo, al momento non si sa se la quarantatreenne, negli ultimi tempi, soffrisse di una latente crisi depressiva o se alla base di tutto si é creata una causa scatenante sopraggiunta in questi giorni.

Intanto sul corpo della donna sarà effettuata, su ordinanza del magistrato l’autopsia di rito, onde escludere qualsiasi altro elemento legato alla sua morte. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine di Frattamaggiore.

Di fronte a gesti simili, purtroppo, non ci sono parole. La tragedia che ha colpito la famiglia residente nella provincia napoletana è immane ed è giusto rispettare la privacy del marito ed i figli della donna. Per questi motivi la stampa ha scelto di non rendere noto le generalità della madre suicida.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.