paura a parigi

Paura a Parigi, Blitz delle forze speciali 3 terroristi segnalati

Paura a Parigi, Blitz delle forze speciali 3 terroristi segnalati

La Gare du Nord di Parigi, è stata evacuata per favorire la perquisizione immediata da parte delle forze speciali, di un convoglio sul quale i servizi avevano segnalato tre persone sospette schedate con la lettera “S“, che significa rischio radicalizzazione Il treno è arrivato da Valenciennes, una località situata a nord della Francia, Questo intervento, come confermato dalla prefettura della capitale, è terminato alle due di questa notte ma non ha avuto risultanze positive.

L’operazione ha coinvolto centinaia di agenti, che muniti di caschi e giubbotti antiproiettile, hanno liberato immediatamente, sgomberandolo da persone e cose, il polo ferroviario che collega Parigi al nord Europa, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Colonia, circondando il treno che era arrivato in stazione poco dopo le 23 di ieri.

paura a parigi la gare du nordGli agenti della Brigata ricerche e intervento, hanno realizzato, una volta sigillato il convoglio, una accurata ricerca, passeggero per passeggero esaminando i viaggiatori, uno per uno. Trascorse tre ore impiegate per le ricerche, l’operazione si è conclusa con un nulla di fatto.

Dopo il blitz a la Gare du Nord di Parigi, non risultano a oggi, fermi o arresti. La prefettura di Parigi comunica in una nota: “conclusione delle verifiche” e “ritorno progressivo alla normalità“.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.