gioielliere ucciso

Gioielliere ucciso a Marano nel suo negozio

Gioielliere ucciso a Marano nel suo negozio

Salvatore Gala, 43 anni gioielliere è stato ritrovato stamane privo di vita nel negozio di sua proprietà, al centro di Marano di Napoli in via Merolla. L’uomo non era rincasato la scorsa notte e quindi la madre, molto preoccupata, ha fatto scattare l’allarme avvertendo i carabinieri della tenenza di Marano, che congiuntamente a quelli della compagnia di Giugliano sono prontamente giunti sul posto, facendo la tragica scoperta.

I primi rilievi esterni indicano che Salvatore Gala, padre di una bambina di 7 anni, sarebbe deceduto nella serata di ieri a causa di un colpo di pistola. La cassaforte è stata comunque ritrovata vuota.

Le indagini sono state attivate, ma le notizie sono ancora frammentarie. Potrebbe trattarsi, secondo le prime ipotesi, di un regolamento di conti con una rapina simulata, ma l’accaduto è appena al vaglio degli investigatori.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.