pat metheny

Pat Metheny ritorna a Napoli, sabato 6 Maggio 2016

Pat Metheny ritorna a Napoli, sabato 6 Maggio 2016

Pat Metheny, l’eccezionale chitarrista statunitense, ritorna a Napoli, sabato 6 Maggio 2016, al Teatro Augusteo dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno nella splendida cornice dell’Arena Flegrea, per esibirsi in “quartet” con altri tre grandi musicisti: il quattro volte vincitore del Grammy Award, il batterista Antonio Sanchez, uno  dei migliori batteristi in Europa, Gwilym Simcokc e la giovanissima ed emergente bassista australiana, Linda Oh. 

pat metheny

Un concerto da non perdere insomma, per gli amanti del genere jazz e soprattutto di un compositore considerato attualmente tra i chitarristi più bravi in circolazione e che ha già lavorato in carriera con artisti del calibro di David Bowie, Joni Mitchell, Ornette Coleman, Milton Nascimento, Herbie Hancock e l’indimenticabile Pino Daniele.

Pat Metheny al Teatro Augusteo Sabato 6 Maggio 2016 Prezzo biglietto: da 32 a 65 euro Contatti ed informazioni: 0814144243

Pasquale de Falco

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.