mokase

Mokase e il tuo smartphone fa anche il caffè!

Mokase e il tuo smartphone fa anche il caffè !

E se il vostro cellulare fosse in grado di preparare anche il caffè? Oggi è possibile. Vi spieghiamo come. Smart K Company, azienda italiana locata in Campania, ha progettato Mokase, una particolare cover per smartphone capace di fare un ottimo espresso in mobilità. La personalissima cover è munita di una speciale capsula che tramite una App, istallata sul dispositivo, dà l’avvio al meccanismo di riscaldamento della bevanda. Dopo pochi istanti, Mokase sarà pronta ad erogare una calda e profumatissima tazza di caffè.

Un idea pazzesca e al passo coi tempi, così possiamo gustare il nostro amatissimo e immancabile caffè in ogni momento della giornata e in qualunque luogo ci si possa trovare. Il debutto ufficiale del progetto presentato sulla piattaforma di crownfounding Kickstarter è stato fissato in data odierna, giorno in cui potremo ottenere ulteriori dettagli su prezzi e spedizione. immaginiamo quante possano essere le persone che vorranno girovagare con una tazzina in tasca. Voi cosa aspettate? Non perdetevi la possibilità di assaporare ” a tazzulell e cafe’ “ ovunque!

mokase
Mokase, la prima cover che consente al suo possessore di proteggere il proprio dispositivo mobile e allo stesso tempo di realizzare una tazza di caffè in mobilità.

Mariachiara Tessitore

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.