Famiglia all'improvviso Istruzioni non incluse

Famiglia all’improvviso Istruzioni non incluse

Famiglia all’improvviso Istruzioni non incluse
Famiglia all’improvviso… Un film emozionante e coinvolgente di Hugo Gélin ormai campione di incassi in Francia e che si contende anche la top ten italiana. Lungometraggio che vede come protagonista Omar Sy, attore francese notissimo per il film “Quasi Amici“.
In questa commedia lo vediamo nelle vesti di Samuel, un ragazzo che passa l’estate da seduttore seriale finché una sua ex si presenta alla porta lasciandole in braccio una bambina, per poi scappare. L’incontro improvviso con la piccola Gloria lo porterà a cambiare, da uomo senza responsabilità a padre modello. Trascorreranno ben 8 anni ma i due saranno ancora insieme.
famiglia all'improvviso
Un film che può sembrare simile ad altri ma si rivela in realtà rivoluzionario con scene anche drammatiche ma arricchite di un tocco di comicità ed un finale a sorpresa.
Il ruolo di simpaticone un po’ impacciato, a quanto pare si addice molto, all’attore Omar Sy, infatti la pellicola sta riscuotendo molto successo. Un prodotto cinematografico sicuramente da consigliare e veramente da non perdere, soprattutto da chi desidera trascorrere una piacevole serata, caratterizzata da una vera e propria iniezione di allegria.
Annunziata Tessitore

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.