Napoli XIX edizione del COMICON

Napoli XIX edizione del COMICON. Arrivano Wonder Woman e le amazzoni

Napoli XIX edizione del COMICON. Arrivano Wonder Woman e le amazzoni

Napoli XIX edizione del COMICON 2017. Arrivano Wonder Woman e le amazzoni.
Lunedì primo maggio alle 11.30 arriva alla XIX edizione di Napoli COMICON 2017, per la rassegna CartooNa, un’attività speciale che vedrà protagonista una cosplayer di Wonder Woman ed una dozzina di Amazzoni a cavallo, che percorreranno le vie della fiera per celebrare la proiezione di alcune scene dell’attesissimo film WONDER WOMAN in anteprima assoluta, facendo idealmente partire il conto alla rovescia giusto un mese prima dell’uscita della pellicola nelle sale prevista per il 1° giugno.

Wonder Woman il film avrà come protagonista la bellissima attrice Gal Gadot, nei panni della più famosa eroina a fumetti DC Comics. Il film, che miscela azione ed avventura in un’epica trama, è stata diretta dalla regista Patty Jenkins.

Arrivano Wonder Woman e le Amazzoni Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca e ben nascosta al mondo sino a quando un pilota Americano compie un atterraggio di fortuna sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato oltre i confini dell’isola, nel mondo esterno. Diana abbandona quindi, la propria casa persuasa di poter porre fine alla minaccia, combattendo al fianco dell’uomo, in una guerra che metta fine a tutti i conflitti. In questo frangente Diana scoprirà i suoi veri poteri ma anche il suo vero destino.

Wonder Woman costume anni 70

L’attività all’interno della manifestazione di Napoli, vedrà protagoniste una dozzina di Amazzoni, guidate dalla cosplay di Wonder Woman, che si muoveranno all’interno della fiera. Ovviamente le bellissime protagoniste saranno oggetto di fotografie e video, che certamente allieteranno gli appassionati nell’attesa del Film, come abbiamo detto,prevista per il prossimo 1° giugno.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.