Posticipo 34esimo turno serie A. Inter - Napoli: ultimissime sulle formazioni

Posticipo 34esimo turno serie A. Inter – Napoli: ultimissime sulle formazioni

Posticipo 34esimo turno serie A. Inter – Napoli: ultimissime sulle formazioni

Il posticipo del 34esimo turno di serie A, vedrà, di fronte, questa sera. allo stadio Meazza di Milano, Inter e Napoli. Match fondamentale per tutte e due le formazioni in campo, alla ricerca del successo pieno. La compagine di Sarri giocherà, difatti, per vincere, onde evitare di vedere allontanarsi sempre di più la Roma, in ottica seconda posizione, mentre la squadra di Pioli intende tornare al successo, dopo più di un mese di astinenza dalla vittoria. Nelle ultime cinque gare si sono  registrati due pari e tre sconfitte.
Del resto i nerazzurri non hanno ancora perso le speranze di centrare l’Europa League, essendoci ancora da disputare cinque gare al termine del campionato. Le ultime notizie provenienti da Appiano Gentile, tuttavia, non sono rassicuranti per il mister ex Lazio.
Da quanto riferito, Ivan Perisic ha subito un affaticamento muscolare, per cui è stato costretto o a svolgere lavoro differenziato in disparte. Soltanto oggi pomeriggio, verificate le condizioni del giocatore, si deciderà il da farsi.
 A questo punto, Pioli ha messo in preallarme l’ex giocatore della Sampdoria, Eder. L’allenatore dell’Inter, inoltre, ha provato un nuovo modulo con gli esterni di centrocampo molto più bassi rispetto al solito. In definitiva  sembra intenzionato a schierare, contro i partenopei, un 4-4-1-1 con Banega, oppure Joao Mario, dietro l’unica punta Icardi.
In casa Napoli, malgrado il pari con il Sassuolo, il morale dei giocatori è a mille. Mister Sarri, durante la consueta conferenza stampa pre partita ha annunciato le difficoltà e le insidie che questo  posticipo del 34esimo turno nasconde. Il tecnico toscano ha fatto intendere di voler confermare, in toto, la formazione iniziale di domenica a Reggio Emilia. Il direttore designato per il super match sarà Gianluca Rocchi della sezione arbitrale Firenze. Per la cronaca la gara di andata, al San Paolo, finì 3 a 0 per gli azzurri.
Comunque vada, questa sera, a San Siro, ne vedremo senz’altro delle belle.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.