Futsal. Lollo Napoli, domani, contro il Pescara per chiudere in bellezza la regular season

Futsal. Lollo Napoli, domani, contro il Pescara per chiudere in bellezza la regular season

Futsal. Lollo Napoli, domani, contro il Pescara per chiudere in bellezza la regular season

Lollo Caffè Napoli, dopo la sosta del campionato di Futsal, ossia  calcio a 5, torna in campo domani per affrontare il Pescara capolista, nell’ultimo turno della regular season. La formazione partenopea, già certa della partecipazione ai prossimi play off, ha preparato al meglio quest’ultima gara del campionato di Futsal, per ben figurare contro la squadra più forte del torneo, un quintetto di grande qualità che ha dimostrato, durante la stagione, tutta la propria forza.

Il direttore generale di Lollo Napoli Stefano Salvati ha presentato la gara di domani pomeriggio al PalaCercola, affermando quanto segue:

“Tra i ragazzi vi è una gran voglia di fare una bella figura contro gli abruzzesi per chiudere in bellezza questa stagione regolare, nel tentativo di giocare tutte le nostre carte a disposizione per centrare il terzo posto. La squadra intende arrivare il più lontano possibile, certa che l’entusiasmo, la mentalità ed il bel gioco che mister Cipolla ed il suo staff hanno saputo inculcare al gruppo, possono diventare l’arma in più di Lollo Napoli in questi play off, post campionato. L’obiettivo è quello di dare del filo da torcere a tutte le partecipanti agli spareggi, poi alla fine si tireranno le somme. Intanto cominciamo col vincere questa ultima gara di domani, per regalare una grande gioia ai nostri tifosi che si sono avvicinati tantissimo, negli ultimi tempi, al “Futsal”, uno sport che offre le stesse emozioni del calcio, fatte, ovviamente, le dovute proporzioni”. 

Anche le formazioni giovanili di Lollo Napoli sono giunte nel vivo della stagione. Per esempio l’under 21 allenata da mister Oliva, dopo aver abdicato il titolo  di regina della Campania, in favore della Feldi Eboli, è stata in grado di alzare l’asticella nei playoff, sconfiggendo pure il Marigliano, a domicilio, nell’ultimo match disputato. Grandi successi sono giunti anche dalle restanti formazioni del settore giovanile, come Juniores e Giovanissimi arrivati sul tetto della Campania e gli Allievi, eliminati soltanto all’ultimo atto del torneo regionale. Insomma il Futsal, qui, a Napoli, a quanto pare, sta attraversando un buon momento e sta attirando sempre di più l’attenzione degli sportivi napoletani, che domani pomeriggio, stando alla prevendita, affolleranno in massa le gradinate del Palazzetto di Cercola

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.