Surface di Microsoft

Microsoft Surface meglio di Apple iPad secondo gli utenti Americani

Microsoft Surface meglio di Apple iPad secondo gli utenti Americani

Da un sondaggio di J.D. Power, il 2017 US Tablet Satisfaction , che da anni chiede ai consumatori di tutta America un’opinione sui tablet, è risultato che il Surface di Microsoft è il miglior tablet attualmente in commercio.

Il Surface esce vincitore da questa indagine su ben tre aree: la connettività internet, la notevole disponibilità di accessori originali, quantità e varietà di applicazioni già installate sul dispositivo.
Il sondaggio, ha esaminato bel oltre duemila utenti campione, utilizzatori o interessati al mondo dei tablet, e la società di Redmond ha realizzato un totale di 855 punti su base mille, e cinque stelle su cinque. Apple con iPad la segue a ruota con 849 puntiSamsung con i suoi modelli a 847, entrambi comunque, con quattro stelle su cinque.

Surface di Microsoft
Surface di Microsoft completo di tastiera

Non raggiungono purtroppo il podio, sempre secondo i risultati del sondaggio di J.D. Power, LG con 835 punti e tre stelle su cinque e Amazon con 834 punti con tre stelle su cinque. Acer e Asus, fanalino di coda con 814 e 816 punti e due stelle su cinque.
Il tablet Surface anche sul design riscuote notevole successo. Il pubblico lo ritiene accattivante, seguono plausi per le dimensioni e la qualità dei materiali usati.

Risulta, tralaltro, da questa ricerca di mercato, che Microsoft ha anche una maggiore percentuale di clientela più giovane rispetto ai loro concorrenti. i clienti Microsoft sono notevolmente più inclini a considerare le caratteristiche di produttività come estremamente importanti.

Jeff Conklin, il vicepresidente della società di ricerche di mercato J.D. Power ha dichiarato: “Microsoft Surface ha ampliato il ventaglio di cosa può fare un tablet, e ha fissato lo standard della soddisfazione del cliente.

Questi tablet hanno prestazioni elevate come quelle dei pc portatili, ma possono funzionare anche come tablet normali. Tale versatilità è fondamentale per l’appeal e il successo del dispositivo”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.