Bruno Giordano da doppio ex si augura per Lazio – Napoli parità

Bruno Giordano da doppio ex si augura per il match Lazio – Napoli un risultato di parità.

Il mitico Bruno Giordano, grandissimo centravanti di Lazio e Napoli degli anni 80, vincitore con il Napoli del primo scudetto della storia del club azzurro, alla vigilia del big match della trentunesima giornata del massimo campionato, Lazio vs Napoli, ha detto la sua sul risultato di questa importante gara che vale il terzo posto. Ecco le parole di Bruno Giordano in veste di doppio ex della partita di questa sera allo stadio Olimpico di Roma:

“A mio avviso, in questo campionato, Lazio, Napoli e Atalanta sono le squadre che giocano il miglior calcio. La Juventus, malgrado vinca, non mi entusiasma, il suo gioco è redditizio ma non bello da vedere. Invece quando assistiamo, per esempio, ad una gara degli azzurri di Sarri, ci divertiamo e ci riconciliano con questo sport. Stessa cosa dicasi per la Lazio che sta facendo grandi cose, è già in finale di Coppa Italia ed è quarta in campionato, proprio dietro il Napoli che affronterà all’Olimpico in un vero spareggio in ottica zona Champions. Un eventuale successo dei biancocelesti li metterebbe in piena corsa per il terzo gradino del podio della classifica di serie A.”

“Dal canto suo il Napoli non può permettersi un risultato negativo, anche in chiave secondo posto, che oggi è ancora un obiettivo alla portata. Dunque, tornando alla gara tra Lazio e Napoli, credo che sarà una partita dove può prevalere la paura di perdere. Vedo, infatti, il big match dello stadio Olimpico aperto fino ad un certo punto. Qualora, a 15, o 20 minuti dal fischio finale dell’arbitro dovesse esserci ancora un risultato di paritá le due squadre inizierebbero a farsi due conti per guardarsi anche alle spalle. A quel punto, credo che, entrambe, si accontenteranno di chiudere la partita sul nulla di fatto.”

“D’altronde io, da grande tifoso sia del Napoli che della Lazio non posso che augurarmi il pareggio, perchè in caso di una vittoria di una delle due squadre sarei contento solo a metà.” Queste le dichiarazioni di Bruno Giordano ad una radio romana.

Durante la presentazione del posticipo del trentunesimo turno di questo campionato, apertosi, ieri con i pareggi tra Empoli e Pescara e tra Atalanta e Sassuolo, match entrambi finiti con il risultato di 1 a 1. Mentre in serata, ancora una doppietta del Pipita ha regalato alla Juventus il successo sul Chievo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.