Cristiano Ronaldo statua in bronzo dedicata al campione

Statua in bronzo dedicata a Cristiano Ronaldo, diventa un caso

Statua in bronzo dedicata a Cristiano Ronaldo, diventa un caso.

In molti definiscono la statua in bronzo “orribile” e con nessuna somiglianza con il soggetto originale. Ma lui, il campione Cristiano Ronaldo, ha mostrato alla stampa il suo sorriso smagliante non dando l’impressione, nemmeno lui, di non aver gradito la strana statua che lo raffigura.

La statua in bronzo dedicata al fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo é stata svelata ieri all’ aeroporto di Madeira in Portogallo. Lo scalo della città natale di Cristiano, ben quattro volte Pallone d’Oro, è stato intitolato proprio a lui, il magico CR7.
Ronaldo ha dichiarato: “Tutto questo è speciale. E’ bello che mi sia stata dedicata una statua. Tutti sanno che sono fierissimo delle mie radici.”
Il campione dimostra di aver gradito l’evento e la statua dalla strana espressione facciale. Sui social però intanto è scoppiata la moda virale di critiche e fotomontaggi della statua che proprio non è piaciuta al popolo del web.

Riteniamo però sia esagerata la particolare sfrontatezza di numerosi giornalisti, “facce di bronzo” che non hanno lesinato pesanti critiche all’opera esposta. Per fortuna, il buon Cristiano Ronaldo è un campione anche in fatto di discrezione…

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.