Brexit. Avvio dal 29 marzo

[vc_row css=”.vc_custom_1484300963043{padding-bottom: 25px !important;}”][vc_column][vc_column_text]La partenza formale del Brexit scatterà dal 29 marzo. Lo ha annunciato il governo inglese informando il presidente europeo Tusk della data scelta.

L’iter ufficiale prevede la notifica dell’intenzione della Gran Bretagna di uscire dall’Unione Europea entro due anni. “importante negoziato per la Gran Bretagna” ha dichiarato il ministro per la Brexit, David Davis.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” border_width=”3″ accent_color=”#1e3c58″][vc_custom_heading text=”ULTIMISSIME” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”][td_block_9 category_id=”692″ limit=”9″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” border_width=”3″ accent_color=”#1e3c58″][vc_custom_heading text=”IN PRIMO PIANO” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”][td_block_16 category_id=”2″ limit=”6″][/vc_column][/vc_row]

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.