Faouzi Ghoulam sul piede di partenza, sul difensore azzurro si scatena un'asta

Faouzi Ghoulam sul piede di partenza, sul difensore azzurro si scatena un’asta

Faouzi Ghoulam sul piede di partenza, sul difensore azzurro si scatena un’asta.

Il difensore esterno del Napoli Faouzi Ghoulam non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la Società partenopea, per cui difficilmente resterà alla corte di Maurizio Sarri nella prossima stagione.

Secondo le solite voci di corridoio, sul giocatore franco algerino ci sarebbero diversi club europei pronti a scatenare una vera e propria asta per accaparrarsi le sue prestazioni.
Manchester United, Manchester City e Psg  stanno facendo una corte spietata a Ghoulam, ormai da tempo. Ma anche Bayern Monaco, Real ed Atletico Madrid pare considerino l’azzurro un osservato speciale.
Intanto, nella giornata di ieri, la famiglia del calciatore algerino ha reso noto che il rapporto con il vecchio agente Alessandro Moggi è stato oramai disdetto. Nessun riferimento ad un nuovo procuratore da parte di  Faouzi Ghoulam, tuttavia si parla di una probabile collaborazione con il famoso agente portoghese Jorge Mendes. Dal canto suo il Napoli aveva cominciato già, da gennaio a parlare del rinnovo del contratto di Ghoulam, in scadenza a giugno 2018, però il giocatore ha sempre tentennato, rimandando il discorso.

Il club di De Laurentiis nutre, dunque, poche speranze sulla sua permanenza a Napoli, anche per il fatto che risulterebbe assai difficile rifiutare un’eventuale offerta da parte di un club straniero di trenta milioni di euro.

In merito alla questione Faouzi Ghoulam ha scritto anche il quotidiano sportivo algerino Le Buteur che parla di un forte interessamento del Real Madrid per l’esterno classe 91 nordafricano. La destinazione spagnola, ovviamente, risulterebbe molto gradita a Jorge Mendes ed al difensore.

Il tecnico francese Zinedine Zidane ha peraltro confermato il suo placet all’acquisto del calciatore, oggi, ancora in forza al Napoli. Ma il calciatore rimane, sempre, nella lista degli acquisti in vista del prossimo mercato estivo del club parigino, di proprietà della famiglia Altani in quanto il difensore azzurro sarebbe destinato a prendere il posto di Maxwel, quando darà il suo addio al PSG.

 

 
 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.