Parte stamani la caccia al biglietto per la doppia sfida ai bianconeri

Caccia al biglietto per la doppia sfida alla Juventus

Parte la caccia al biglietto per la doppia sfida ai bianconeri.

E’ già caccia al biglietto per le due sfide contro la Juventus, in programma, allo stadio San Paolo, il 2 aprile per la trentesima giornata del massimo campionato ed il 5 per la gara di ritorno della semifinale di Tim Cup 2017. Entrambi i match si giocheranno in notturna. Questa mattina infatti le rivendite autorizzate della lottomatica daranno il via alla prevendita dei preziosi tagliandi relativi ai due incontri. La Società Sportiva Calcio Napoli ha ideato, per l’occasione. una promozione speciale dedicata agi irriducibili tifosi azzurri che vorranno assistere a tute e due le partite contro la Vecchia Signora.

Infatti coloro i quali acquisteranno il biglietto per il match di campionato potranno usufruire di una tariffa particolare, a prezzo minimo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, di mercoledì 5 aprile.

Occorrerà, tuttavia, acquistare contestualmente entrambi i biglietti. In poche parole due partite al prezzo di una, è stata questa l’intenzione del presidente per venire incontro alla tifoseria. La formula prevede che acquistando, per esempio, il biglietto della curva della gara di campionato a 45 euro, è possibile acquistare quello di Coppa con soli 5 euro in più.

E’ riservata, naturalmente, una speciale promozione anche agli abbonati della stagione in corso: questi ultimi potranno acquistare il biglietto valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento con un costo valido per tutti i settori, entro però la mezzanotte del giorno 23 marzo. Ma vediamo tutte le tariffe praticate dal club partenopeo in merito agli incontri di campionato e Coppa contro i bianconeri:

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro 90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus” applicabile solo per abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato.

Questi i prezzi di “Promo Juventus”:

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 12
Tribuna Posillipo  Euro  10
Tribuna Nisida Euro   8
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus di Coppa Italia (non in abbinamento con biglietto campionato)

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 110
Tribuna Posillipo  Euro  90
Tribuna Nisida Euro   70
Distinti Euro   60
Tribuna Family Euro   40
Curve Euro   45

Tribuna Family ridotto: Euro 5

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.