George-Michael

George Michael eredità da 120 milioni di Euro per le sorelle

George Michael eredità da 120 milioni di Euro per le sorelle

George-Michael

I tabloid britannici in questi giorni stanno dando notizia circa l’entità dell’eredità di George Michael sia le destinazioni previste, dopo l’autopsia che ha alienato ogni ombra di dubbio sulla morte del cantante inglese, causata principalmente da problemi al cuore e al fegato, confermano inoltre, che all’apertura del testamento una larga parte dei lasciti, stimata in totale in 105 milioni di sterline, al cambio circa 120 milioni di euro; andrà alle due sorelle maggiori. Sarebbero menzionate nel testamento altre persone, mentre é certa l’esclusione del compagno Fadi Fawaz.

George-Michael-22

Secondo quanto indica il noto magazine inglese Sun, la pop star George Michael, trovato senza vita a soli 53 anni il 25 dicembre del 2016, ha lasciato ai parenti prossimi, nella fattispecie, la sua preferita sorella minore, Melanie Panayiotou, 55 anni, che lo ha sempre seguito nei suoi tour, una casa da circa 12 milioni di euro, la sua lussuosissima residenza di Londra situata nel quartiere di Highgate, e alla sorella maggiore, Yioda di 57 anni, una parte cospicua della fortuna del musicista. Sempre il Sun precisa, che Melanie abiterebbe già nella ex residenza che fu di Georgios Kyriacos Panayiotou, anche in virtù dell’imminente tumulazione che avverrà nello storico cimitero londinese di Highgate dove giace anche la madre e dove riposa tra i tanti anche Karl Marx.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.