D&G Napoli capitale della moda

D&G Napoli Capitale della moda… e siamo a 2!

D&G Napoli capitale della moda…e siamo a 2!

D&G ovvero il duo Dolce&Gabbana, sono ancora pazzi di Napoli. Non scopriamo di certo adesso che il capoluogo campano è entrato nel cuore dei due noti stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Già molto ci raccontava l’hashtag #DGlovesnaples, lanciato a Luglio 2016. Napoli è stata infatti scelta come fantastico palcoscenico per la nuova campagna del profumo di D&G “The One“. La regia dello spot è affidata a Matteo Garrone, già apprezzatissimo per Gomorra – il film e Reality.

Le novità però non sono finite! Il protagonista della campagna pubblicitaria sarà il sex symbol Kit Harington, apprezzatissimo attore inglese, noto al grande pubblico per aver interpretato, nella acclamata serie Games of Thrones, il personaggio di Jon Snow.

D&G-Kit Harington

La troupe di D&G è impegnata da ieri al centro storico di Napoli, alle prese con tutti gli elaboratissimi set da allestire. Il primo shooting dovrebbe essere pronto e verificarsi già nelle prossime ore. Tutto questo accade mentre è atteso a giorni, per il progetto Napoli fashion on the road di Ragazze.it, lo shooting realizzato nel capoluogo campano in collaborazione con due giovani ed affermati stilisti del Kazakistan.

#kazakistan #napolifashionontheroad

Napoli sempre più capitale della moda!

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.