Careca-antonio.jpg

Antonio Careca: “Indovinato il risultato dell’Olimpico, spero che anche il mio pronostico per martedì si avveri”

Antonio Careca: “Ho indovinato il risultato dell’Olimpico, spero che anche  il mio pronostico  per martedì si avveri” 

Il brasiliano Antonio Careca, indimenticabile centravanti del Napoli del secondo scudetto, che formava con Maradona e Giordano il famoso tridente delle meraviglie denominato MA.GI.CA, attualmente opinionista ed inviato speciale di Mediaset Premium Sportieri in studio per commentare la partitissima dell’Olimpico tra Roma e Napoli, ha azzeccato il risultato del match, pronosticato appena avuto notizia della formazione ufficiale schierata da Sarri contro i giallorossi. Una volta accertata la presenza del tridente leggeroCareca ha cambiato la previsione iniziale di 2 a 2 con il successo degli azzurri per 2 a 1. Dopo la partita, felice per il pronostico indovinato ed ovviamente anche per la vittoria del suo Napoli, ha dichiarato che i tre punti conquistati dagli uomini di Sarri sono stati meritatissimi, visto che per oltre settanta minuti il Napoli ha dominato la Roma che solo nel finale ha avuto un sussulto.

Ma ecco le affermazioni di Antonio Careca, durante l’analisi post partita dell’Olimpico dei presenti negli studi di Mediaset Premium:

“Avevo previsto il  2-1 per il Napoli con la Roma e per fortuna così è stato. Sulla super sfida al Real ho pronosticato un  2-0 però dovremo essere perfetti e molto attenti in fase difensiva per ottenere il risultato che ci permetterebbe di  poter passare il turno di Champions League.  Mi auguro di tutto cuore che il mio pronostico per martedì si avveri, prima per i tifosi azzurri che meritano tutte le soddisfazioni possibili, per la città che vive di calcio ed infine per me, che non dimenticherò mai l’affetto ricevuto dai napoletani nel bellissimo periodo in cui ho vissuto lì. Resterò per sempre un tifoso del Napoli, nel bene e nel male. Q,uesto pomeriggio, gli azzurri hanno giocato alla grande per tre quarti del match, poi nel finale Reina è stato fantastico, compiendo delle vere prodezze ma la vittoria resta più che meritata, comunque”. Una grande dimostrazione di stima e di affetto verso i colori azzurri da parte di Careca, ex campione del calcio brasiliano ed italiano ma campione attuale di stile e personalità.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.