drammatico incidente stradala ad Arco Felice, muore un centauro di 46 anni

Drammatico incidente stradale ad Arco Felice, muore un centauro di 46 anni

Drammatico incidente stradale ad Arco Felice, muore un centauro di 46 anni

Drammatico incidente stradale, questa mattina intorno alle 8, a Pozzuoli, in località Arco Felice, nei pressi del Lago di Lucrino. A quanto pare, un uomo di quarantasei anni, originario del Comune di Arco Felice ma residente al Monte di Procida, località poco distante dal luogo del tragico impatto, mentre si trovava in sella alla sua moto di grossa cilindrata, un’Aprilia 500, per recarsi al lavoro, a causa di motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo scontrandosi con un’automobile, una Fiat Fiorino, che sopraggiungeva nella direzione opposta, a pochi passi da un distributore di benzina, sito in via Miliscola, poco dopo il compleso Play off, famoso punto di incontro di molti giovani. Alla guida del Fiorino vi era una donna di 32 anni, che è rimasta per fortuna illesa, nonostante il violento impatto con il mezzo. Solo un grosso spavento e grande disappunto per le gravi condizioni dell’uomo, rimasto a terra in fin di vita.

Sul luogo dell’incidente si sono recati la polizia locale ed ovviamente l‘autoambulanza del 118, allertata dai passanti. Il quarantaseienne, le cui iniziali sono B.V. un libero professionista, operante nel campo farmaceutico nella zona puteolana, è stato trasportato al vicino Ospedale Santa Maria Delle Grazie di La Schiana, una frazione di Pozzuoli, dove i medici hanno subito riscontrato la gravità della situazione tuttavia si sono adoperati tentando il tutto per tutto per cercare di salvarlo ma nulla hanno potuto, viste le gravissime ferite riportate dall’uomo, deceduto pertanto, pochi minuti dopo in sala operatoria durante l’intervento chirurgico, approntato nella speranza di poter fermare l’emorragia. Intanto i vigili urbani di Arco Felice ed i carabinieri della caserma di Pozzuoli sono al lavoro per  ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale, cercando di risalire alle possibili cause che hanno portato il centauro a perdere completamente il controllo della moto.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.