huawei a barcellona

Huawei a Barcellona lancia i nuovi P10 e P10 Plus

Huawei a Barcellona Lancia i nuovi P10 e P10 Plus

Huawei a Barcellona ha lanciato, in occasione del Mobile World Congress, nuovi smartphone P series  e rispettivamente i modelli P10 e P10 Plus. Saranno disponibili in nuovi colori e altrettante finiture molto variegate e dotati di doppia fotocamera con camera frontale sviluppate con Leica. Due obiettivi: il primo 13MP SUMILUX apertura F1.8, dedicato alle immagini a colori e il secondo da 20MP, esclusivo per le riprese di immagini esclusivamente in bianco e nero e in alta risoluzione.

Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group ha dichiarato: “Dal momento che cultura e tecnologia continuano a intersecarsi in ogni aspetto del nostro modo di vivere, vogliamo offrire nuovi prodotti ed esperienze che in ultima analisi siano in grado di migliorare e potenziare la nostra vita

Le caratteristiche tecniche dei due smartphone sono le stesse: chipset HiSilicon Kirin 960 octacore, Mali-G71 MP8, da 32 o 64GB di memoria espandibili con microSD fino a 256GB,  6Gb di RAM. Supporto per doppia SIM e LTE 4.5G realizzato con tecnologia 4×4 MIMO. OS supportato, Android 7.0 Nougat custom EMUI di Huawei, versione 5.1.

Huawei a Barcellona oltre alle novità della serie P ha presentato la seconda edizione dell’orologio digitale Huawei Watch 2 e in edizione speciale il modello Porsche Design Huawei Smartwatch, equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100. Sviluppato per il fitness è dotato di SIM card per la connettività LTE.

Tutto disponibile sugli scaffali tra marzo e aprile. Huawei P10 partirà da 679€ e 879€ per il Plus.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.