Chez moi Luca Castellano ospita stelle

Chez moi Luca Castellano ospita stelle

Chez moi Luca Castellano ospita stelle

Pizza uguale Napoli. In tanti vorrebbero togliere da tempo alla città questo primato. Ma è a Napoli che è stato conquistato il titolo della pizza più lunga del mondo e inserito nell’edizione 2017 del libro “Guinness World Record” con la fattiva collaborazione dell’ Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

É a Napoli che si tiene il Trofeo Caputo Campionato del mondo dei pizzaiuoli, con ben 50 Paesi partecipanti e oltre 500 protagonisti. Quest’anno l’evento e fissato a giugno.

É a Napoli che con il motto tradizione e innovazione è partita la sfida della pizza proposta sempre più come pietanza di elevata qualità. Dove tutti i prodotti impiegati per la costruzione del lievitato più famoso del mondo, farina, farcitura, olio, vengono scelti sempre con maggiore attenzione per ottenere con la pizza un piatto estremamente gustoso ma altrettanto sano e buono.

Con questa filosofia nasce l’iniziativa Chez moi Luca Castellano ospita stelle che vede un’alternanza di “specialisti del gusto”, eccellenti chef Campani che con Luca Castellano, rappresentante della terza generazione della storica famiglia della antica pizzeria Trianon, hanno attivato insieme un’occasione per confrontarsi e per portare sempre di più il prodotto pizza a pietanza di eccellenza.

Partita il 25 gennaio, con il primo ospite della manifestazione, lo chef stellato Giuseppe Aversa del ristorante il Buco di Sorrento, si susseguiranno, nel periodo che va da Febbraio ad Aprile, ulteriori chef di lunga esperienza ed eccellenza che lavoreranno in perfetto connubio con Castellano.

Rispettivamente: Danilo di Vuolo, de la “Caletta dello Scrajo” di Vico Equense; Michele De Leo del “Rossellinis di Palazzo Avino” di Ravello, Mario Avallone de “La Stanza del Gusto” di Napoli. Mercoledì 22 febbraio appuntamento ancora a Chez moi Luca Castellano ospita stelle, ospite Danilo Di Vuolo,  segue Michele De Leo il 22 marzo. La kermesse si concluderà con lo chef Mario Avallone il 26 aprile.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.