Un punto d'oro a Latina per il Napoli Carpisa femminile

Un punto d’oro a Latina per il Napoli Carpisa femminile

Un punto d’oro a Latina per il Carpisa Napoli femminile

Comincia bene, con un punto importantissimo, a Latina, il girone di ritorno per il Carpisa Napoli di calcio femminile. Nella difficilissima trasferta in terra laziale contro il Latina, compagine terza in classifica, nel campionato di serie B, le giocatrici del tecnico Mazziotti, sono riuscite a portare a casa un pareggio meritato un punto che dà morale dopo gli ultimi risultati negativi del girone di andata. Lo 0-0 conquistato sul terreno della terza forza del torneo cadetto di calcio femminile ha confermato il grande valore del reparto difensivo della squadra azzurra che tuttavia, in fase d’attacco ostenta ancora qualche difficoltà.

Il risultato ottenuto dal Carpisa Napoli YamamaY del presidente Carlino è naturalmente molto positivo, un punto d’oro che muove la graduatoria e dimostra che il giovane gruppo partenopeo, forgiato dall’allenatore è in grado di combattere sul piano del gioco contro ogni avversario. A fine partita il tecnico Marco Mazziotti ha lasciato delle dichiarazioni analizzando il match disputato dalle sue ragazze. Ecco le parole dell’allenatore del Carpisa Napoli Yamamay:

“Sono molto contento della partita che hanno giocato le mie ragazze, un match nel quale hanno mostrato grande tenacia e voglia di vincere, nonostante la superiorità, sulla carta, del Latina. In realtà il nostro portiere non è mai stato impegnato e abbiamo sfiorato in numerose occasioni il gol del vantaggio. Abbiamo ricevuto così tanti complimenti dalle  nostri avversarie che non sono le ultime arrivate, anzi e questa è la soddisfazione maggiore per la squadra.

Peccato aver conquistato un solo un punto, perché avremmo potuto anche vincere, ma poco male ora dobbiamo prendere forza e coraggio da questo risultato per continuare il processo della nostra crescita”.
Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 5 febbraio in casa contro la Lazio per la tredicesima giornata del campionato nazionale di seconda serie

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.