Diversi Vip del passato caduti nell'anonimato

Vip del passato caduti nell’anonimato

Diversi Vip del passato caduti nell’anonimato

Facendo una piccola analisi nel mondo dei Vip si evince che molti di essi, ad un dato momento della loro carriera, o per scelta propria, o perchè costretti dagli eventi, sono caduti nel dimenticatoio e nel completo anonimato. La prima vip, forse la più famosa di un tempo, ormai scomparsa dai video, che mi viene in mente, è Mina. La cosiddetta Tigre di Cremona non appare nel piccolo schermo dal lontano mese di agosto del 1978, in pratica da una vita. L’ex vip della canzone italiana, pur continuando ad incidere dei brani o delle raccolte perlopiù inedite non compare più in pubblico ma soltanto in rarissime foto.

Un’altra vip lontana dalla scena pubblica è Eva Robins, tuttavia, all’anagrafe iscritta col nome di Roberto Maurizio Coatti. Attrice e cantante, molto popolare negli anni ’90 prese il volo grazie alla partecipazione al programma tv di Mediaset “Lupo Solitario“. Eva Robins si è sempre divertita a giocare sull’ambiguità sessuale. La Vip o presunta tale ha dichiarato di aver assunto fin dalla tenera età, ormoni femminili, che hanno fermato la crescita dei caratteri maschili, facendo sviluppare molto quelli femminili. Scomparsa dalla televisione da diverso tempo, l’attrice negli ultimi anni è impegnata in teatro.

Federica Moro, altra ex vip, appena diciottenne, entrò a far parte della top 15 di Miss Universo che le permise di cominciare una carriera cinematografica che la portò a recitare, fra gli altri, accanto ad Adriano Celentano. In tv non si vede però dal 1999, oggi pare che la Moro abbia abbracciato la carriera di cantante ma senza la fama di un tempo.

Concludiamo questa passerella dei vip del passato con Roberta Capua, Miss Italia nel 1986 entro a far parte ben presto del mondo della Rai con i suoi molteplici programmi, ma è dal 2009, anno in cui presentò il programma “Cosi fan Tutte” che l’affascinante Roberta Capua non è più presente, via televisione nella case degli italiani.

Sono soltanto quattro casi di personaggi famosi che non cavalcano più la cresta dell’onda, tuttavia ce ne sono ancora tanti altri di cui parleremo prossimamente.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.