Il Funghetto della felicità è arrivato in città

Il Funghetto della felicità è arrivato in città

Il Funghetto della felicità è arrivato in città!

Parli del Funghetto della felicità e pensi ad Amsterdam…. E invece no!

Da qualche tempo, in città è arrivato un dolcissimo Funghetto. Si tratta di una vera e propria, coccola per il palato, che nasce da una idea dell’imprenditore Mariano Improta di Somma Vesuviana una ridente cittadina alle falde del Vesuvio.

All’interno di un vasetto di vetro da un quarto, dalla cui estremità superiore sporge un gustosissimo muffin, viene inserita della cioccolata calda; un vero e proprio tappo termico della pietanza. Attraverso una cannuccia appositamente inglobata in questa creativa e deliziosa prelibatezza, è possibile bere la cioccolata presente all’interno del vasetto. Il muffin è farcito con cioccolato bianco, yogurt oppure la famosa cioccolata spalmabile.

L’inventore di questa interessante idea pasticciera, ne suggerisce la degustazione presso la propria struttura di Somma Vesuviana, evitando il concetto di “street food”, che risulterebbe decisamente scomodo in questo caso.

Dunque armatevi di cannuccia e golosità. E’ iniziata la stagione del Funghetto!

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.