salernitana: bollini carica i suoi per la sfida contro la capolista

Salernitana: Bollini carica i suoi per la sfida contro la capolista

Salernitana: Bollini carica i suoi per la sfida contro la capolista

Alberto Bollini, tecnico granata integratosi a pieno nella realtà Salernitana, sta preparando al meglio l’importantissimo match di domenica allo stadio Bentegodi, contro la capolista Verona, affamata di punti promozione, dopo i recenti risultati negativi. Questa mattina sul terreno del campo Volpe gli uomini di Bollini hanno iniziato la seduta d’allenamento con lavoro in palestra seguito da esercitazioni tecniche. La seduta si è poi conclusa con tiri in porta e preparazione tattica per reparti. Il tecnico granata sta studiando la formazione da mandare in campo, dopodomani, nel posticipo del ventitreesimo turno di campionato contro gli scaligeri Il modulo dovrebbe essere sempre quello, il 3-5-2 ma molto dipenderà anche dall’impiego o meno di Donnarumma.

Bollini, dopo la boccata di ossigeno portata dalla vittoria nei confronti dello Spezia, della settimana scorsa, intende proseguire sula stessa falsariga delle ultime partite che hanno regalato punti pesantissimi in chiave salvezza. Per questo motivo sta caricando i suoi ragazzi affinchè cerchino il successo anche contro la prima della classe, pur sapendo che il Verona rappresenta un ostacolo molto difficile. Al Bentegodi i granata dovrebbero scendere in campo con la seguente formazione:

Gomis tra i pali, difesa a tre sarà composta da Perico, Bernardini e Tuia. A centrocampo: sulle fasce Bittante e Vitale con Ronaldo, Della Rocca e Busellato impiegati sulla zona centrale. Nel reparto d’attacco Coda e Rosina, nel caso in cui Donnarumma dovesse dare forfait. Con l’innesto di quest’ultimo, invece, potrebbe essere arretrato Rosina, mentre Della Rocca non al 100% delle condizioni fisiche resterebbe out.  La seduta di rifinitura in vista del match di domenica, in terra veneta, è fissata per domani alle ore 10:30, sempre  al campo “Volpe”. Quindi nel pomeriggio partenza per Verona. L’allenamento, tuttavia, si svolgerà a porte chiuse, al fine di poter ottenere la massima concentrazione da parte dei giocatori granata, in un momento cruciale della stagione.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.